Via Matteotti, 10 - 20057 Assago (MI)
02 4882300
ottico@otticoassago.it
Slider

Catherine de' Medici occhiali 

Catherine de' Medici è oggi uno dei pochissimi marchi che può vantare il "marchio di fabbrica" del vero lusso. Ogni telaio è di qualità rara, meticolosamente realizzato con costruzioni innovative e prodotto utilizzando solo i materiali più raffinati e lussuosi. I risultati sono stili femminili e moderni che parlano di un tipo di lusso moderno e senza sfarzo.

L'essenza di Catherine de' Medici

L'essenza di Catherine de' Medici si basa su innovazione, design e dettagli esclusivi. Ogni montatura è meticolosamente realizzata a mano in Italia seguendo un processo che unisce tecnologie uniche e tocco umano. Rimanendo fedele all'estetica concettuale e innovativa del marchio, una caratteristica unica degli occhiali da sole e da vista è l'elaborata montatura in titanio giapponese ritorto, una firma distintiva in tutte le collezioni di Catherine de Medici. Sono realizzati in modo impeccabile e rifiniti con placcatura 5 micron di oro bianco, giallo o rosa.

La linea in acetato si compone di un frontale di lastra di acetato da 12 mm. Le caratteristiche aste in titanio torchon placcato oro, sono inserite nell'asta come un oggetto prezioso all'interno di uno scrigno.

La linea sole è formata da prodotti unici realizzati con pellami esclusivi selezionati fra i più pregiati sul mercato. Il lavoro viene realizzato da esperti artigiani toscani che realizzano accessori dei brand del lusso internazionale.

Richiedi un preventivo

power by swi