Via Matteotti, 10 - 20090 Assago (MI)
02 4882300
ottico@otticoassago.it

L’Ottico di Assago di Piera Silvosio

Piera Silvosio è perito ottico, ottico e optometrista di comprovata esperienza. Attiva nel settore da più di 30 anni, dal 1998 è titolare de L’Ottico di Assago in cui svolge con passione e impegno la sua professione.

Specialista in Lenti a Contatto, in lenti Progressive e Degressive si pone come unico interlocutore dalla visita al post vendita.

Al centro del suo impegno quotidiano c’è il benessere del cliente, dei suoi occhi e della sua vista. Disponibilità, pazienza e competenza sono i suoi punti di forza.

I servizi offerti - dall’esame della vista alla scelta del mezzo correttivo più idoneo (montatura, lente oftalmica, lente a contatto, sostituto lacrimale) - prevedono anche il consiglio dello specialista più adeguato nel caso di sospette patologie (ortottista, oculista, neurologo).

Tali servizi sono fortemente legati al concetto di esclusività e lusso, che non hanno nulla a che fare con il prezzo, ma riguardano personalizzazione, esperienza, tempo e cura.

Lusso significa poter contare su una professionista che ci accoglie con un sorriso e ci dedica del tempo per rispondere ai nostri dubbi sui problemi visivi. Ci assiste nella scelta degli occhiali spiegando i benefici delle lenti più innovative, ci racconta la storia ed i valori di una montatura esclusiva, ci invita a toccarla e a provarla. Lusso è inoltre non dover spiegare ogni volta quali sono le nostre esigenze, ma sapere di potersi affidare ad una professionista che ci seguirà negli anni, prendendosi cura del nostro benessere visivo.

Piera Silvosio è tutto questo, ma soprattutto un’alleata preziosa per quanti ogni giorno decidono di affidarsi alla sua professionalità.

Occhiali di qualitàL'Ottico di Assago realizza occhiali personalizzati di qualità

Richiedi informazioni
power by swi