Leggi tutto
Come funzionano gli occhiali fotocromatici e i loro vantaggi
Gli occhiali fotocromatici hanno lenti che si adeguano automaticamente all’intensità di luce: diventando chiare o scure secondo l’intensità. Filtrando i raggi nocivi, gli occhiali fotocromatici contribuiscono a preservare la salute dei nostri occhi e proteggerli da più gravi patologie. Le particolari lenti, infatti, bloccano il 100% dei raggi UVA e UVB e fino all'80% della luce Blu-Viola.
Ideali per chi indossa gli occhiali in modo continuativo, gli occhiali fotocromatici per Assago e dintorni offerti dall'Ottico di Assago sono adatti sia ai giovani che agli adulti potendo contare su molteplici combinazioni di colori adattabili a qualsiasi montatura scelta. Grigio, verde grafite e la nuova tonalità marrone, fino ai colori zaffiro, ametista, ambra e smeraldo. Ogni colore si attiva se esposto alla luce naturale, per poi tornare perfettamente chiaro in interni e di notte.
Non attendere oltre e se necessiti occhiali fotocromatici a Assago e dintorni, rivolgiti
Occhiali fotocromatici Assago: dove trovarci
Se desideri ammirare da vicino e provare gli occhiali fotocromatici per Assago e dintorni disponibili nel centro ottico, vieni a trovarci per una dimostrazione e presentazione dei colori e delle sfumature disponibili. La dottoressa Piera Silvosio ti accompagnerà nella scelta più idonea per te, illustrandoti tutti i vantaggi degli occhiali fotocromatici, ascoltando le tue esigenze e proponendoti diverse montature. L’Ottico di Assago si trova ad Assago, facilmente raggiungibile da Buccinasco, Corsico, Quinto de Stampi, Milano Barona, Milano San Siro, Milano Navigli, Milano Porta Genova, Forum Assago, Assago Milanofiori.